ESPERIENZA

è un’azienda che riesce a soddisfare continuamente tutte le richieste del mercato di riferimento. Una solida strategia finanziaria, unita ad un forte know-how, hanno permesso all’azienda di superare ampiamente il milione di euro di fatturato nel secondo anno di attività e, di conseguenza, conquistare subito una buona posizione di mercato nei canali distributivi predefiniti.

EFFICIENZA E FLESSIBILITA’

Attualmente contiamo più di 600 punti vendita regolarmente serviti con l’aiuto di abili collaboratori su tutto il territorio nazionale. Il programma aziendale prevede continui investimenti mirati che si pongono l’obiettivo di raddoppiare nel prossimo triennio i punti di vendita serviti ed ampliare la distribuzione con negozi in franchising o direttamente gestiti.
La nostra Azienda si  caratterizza per dinamismo e flessibilità; punto centrale della mission aziendale è la capacità di rinnovarsi in funzione del mercato sia dal punto di vista dei contenuti, delle strategie di marketing, della distribuzione che nella creazione del prodotto.

STANDARD QUALITATIVI

La qualità dei prodotti con i nostri brand è curata in tutte le fasi della produzione con una continua attenzione nell’evoluzione dei bisogni.

CREATIVITA’

La nostra struttura prevede uno studio grafico all’interno dell’azienda che ci permette di essere sempre all’avanguardia. La creatività e l’originalità restano punti fermi essenziali per lo sviluppo di ogni offerta e/o idea aziendale.

OFFERTA

La nostra offerta comprende più di 2000 codici strutturati su una linea al pronto sempre disponibile e 3 campagne lanciate durante l’anno per il dettaglio. Il catalogo comprende brand di proprietà dell’azienda e prodotti con licenze di richiamo internazionale.

 logo